GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 agosto 2024

#CONLEDITALEGGEREDINCANTO #BRIVIO

VII tappa, "Con le dita leggere d'incanto"

----
Semplicemente Brivio, LC, in un pomeriggio di fresco, in attesa del temporale, che poi non è arrivato.
Sono scesa al fiume "Adda" con il mio nuovo lavoro letterario, ma stavolta la "faccia tosta" di chiedere foto ai vari visitatori non mi è stata compagna.
Ho osato chiedere a poche persone, delle quali qualcuna mi ha dato il permesso di pubblicare, altri scatti li tengo per me.
Non sono mancati scatti con il ponte, che presto verrà chiuso per manutenzioni e qualche scatto panoramico con le acque che non avevano i soliti bellissimi contrasti, causa il cielo grigio.
Grazie alle simpatiche e cortesi persone qui fotografate: questi tre splendidi ragazzi che senza esitare hanno detto subito di si, l'attrazione che ho avuto per questa splendida Harley- Dhavidson (si scrive così?)ed il Suo proprietario si è messo subito in posa, le due signore amiche che con simpatia hanno accolto il mio invito, ecc ecc.