GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 agosto 2024

#CONLEDITALEGGEREDINCANTO #CURONVENOSTA #CAMPANILESOMMERSO

 ...e se mi piace esporre i miei colori fra la gente comune (mercatino) ho pensato di portare poesia a spasso, in mano alle persone e fra i luoghi che visito e non necessariamente negli eventi di presentazione.

Altra tappa del tour "con le dita leggere d'incanto)
V TAPPA
CURON Venosta in Val Venosta.
Sullo sfondo il campanile sommerso che emerge dal lago Resia, suggestivo resto di una triste storia del quale posterò qualche foto.
Nella prima foto un modellino di legno e l'originale dietro