GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 agosto 2024

#MALCESINE @#LAGODIGARDA

 III tappa Lago di Garda e sempre per le mie amiche che non si possono muovere e per

Se si visita Limone non è possibile non proseguire con la fermata a Malcesine, piccolo borgo medievale con lo splendido castello Scaligero affacciato sul lago.
Goethe rischiò di essere arrestato come spia per aver sostato davanti e tentare di schizzarlo.
Da vedere il palazzo dei Capitani sede ora del Municipio con splendida veduta sul lago.
Il rammarico di non aver avuto il tempo di entrare a visitare il castello, resta il motivo per tornarci.
Limone o Malcesine?
Entrambi!
Da approfondire su web