GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 novembre 2022

Villa Sommi Picenardi, Olgiate Molgora


Continua il mio interesse per le dimore signorili/storiche della mia zona.

In questo caso ho approfittato della visita alla mostra personale del maestro Sancina, conosciuto qualche anno fa ad una mostra e cena solidale, per visitare (ciò che è possibile) della villa Somma Picenardi in quel di Olgiate Molgora. (Sul sito della villa la potrete conoscere meglio, come ho fatto io). La villa è privata ed è ancora abitata, ma una parte della stessa (la limonaia) è adibita ad eventi, matrimoni, ecc. I giardini all' italiana ed all' inglese sono invece visitabili.

Ricchi di alberi secolari e adornati di statue in granito. Unisco anche qualche foto della mostra dell'amico Sancina, visitabile fino al 1 novembre.

sito della villa 

 http://www.villasommipicenardi.it/