GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 novembre 2022

Alessio Fumagalli le sue cartoline / collezione

 E' ormai famosissimo Alessio Fumagalli 

che con la sua entusiasmante collezione di cartoline  è senza dubbio il numero uno dei collezionisti in Italia e non solo.  

Si è prefissato di raggiungere il milione e cinquecento pezzi per arrivare al Guiness dei primati ed essere così inserito nel volume. 

Ad arrivare a tale numero gli mancano ancora 42.350 pezzi che Alessio spera proprio di riuscire a raccogliere nel più breve tempo possibile.

Nella sua collezione sono custoditi pezzi pregiati antichi,  la più piccola cartolina, la più grande cartolina, cartoline di vetro, di sughero, di legno, di ceramica, ecc, un mondo entusiasmante agli occhi ma anche per viaggi immaginari attraverso le splendide cartoline, tutte timbrate e francabollate. La zona è in fermento per aiutare Alessio in questo suo sogno ed anche la stampa locale ha dato molta visibilità alla sua collezione ed alla mostra che ha tenuto nel mese di ottobre, con la partecipazione di un folto pubblico.


Perchè non dare una mano ad ALESSIO affinché questo suo sogno/obiettivo, diventi realtà? 

Vi lascio il suo indirizzo postale:

ALESSIO FUMAGALLI

VIA VINCENZO MONTI, N. 2

23889 SANTA MARIA HOE' (LC)