GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 novembre 2022

San Zenone degli Ezzellini, Tv collettiva “Verso un'umanizzaone responsabile del lavoro"

40 artisti provenienti da diverse parti d’Italia per una funzione dell’arte che va verso il dato reale e sociale della vita quotidiana, un contributo alla conoscenza per diventare parte attiva della società sensibilizzando, raccontando attraverso vari mezzi espressivi alcuni aspetti significativi del mondo del lavoro.

Pronti e carichi per una nuova esperienza.......in un bell'angolo naturalistico del Veneto in quel di San Zenone Degli Ezzelini a Villa Marini Rubelli dal 5 al 20 novembre.






























Una istallazione con le mie tavolozze dipinte ed il grembiule di pittura.