GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

26 novembre 2022

#acquarello #acquerello

Non pensavo di finirlo così, ma quando ho visto dopo, che senza volerlo nel dipingere ho lasciato un piccolo spazio bianco in cielo, che mi è sembrato da subito un gabbiano solitario, ho deciso di lasciarlo così... nei contrasti dei colori.

Qualcosa vorrà pur dire oppure casualita'? Che ne pensate?


"Poesia solitaria" Acquarello su carta Fabriano 300 gr. 35x45 2022 disponibile





ritaglio dell'opera


copyright. www.artecarla.it