GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 novembre 2022

Villa Grugana, Cassina Fra' Martino, Merate

 La mia curiosità per le ville storiche o cmq di interesse generale della mia zona continua..

Stavolta ho percorso il tragitto a piedi dalla mia frazione fino ad arrivare a Villa Grugana (sono pochi chilometri, forse 7/8)fr.ne Cassina fra Martino, Merate 

VILLA GRUGANA - 

Luogo importante per la sua bellezza e per la storia del Pime, oggi Villa Grugana è una delle case più frequentate (e amate) dai giovani che seguono i cammini del Pime e non.

La “missione” della comunità consiste soprattutto nell’incontrare i giovani, di ogni età e provenienza, e avvicinarli al mondo del Pime. Le proposte sono le più svariate: il cammino di Giovani e Missione mirato alla preparazione di brevi periodi in terre lontane, le Giornate di lavoro e in fine, gli esercizi di Quaresima e il Capodanno in Grugana. La casa è in oltre attrezzata per accogliere, in autogestione, gruppi per incontri e offre ai giovani la possibilità di un accompagnamento personale.

DOVE

Villa Grugana

via Solferino

23807 Merate

Vengono affittati locali per riunioni o incontri di associazioni varie.