GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 novembre 2022

opera ad olio, paesaggio,

Novembre nel cuore e novembre con la neve, per me, anche se non e' vero in realta'. 

Splende il sole abbracciando colori che sembrano urlare al cielo azzurro. 

Intorno silenzio, solo un leggero respiro di vento

...e ho finito (o forse) un'opera rimasta ferma sul cavalletto da qualche settimana. 
C'e' pacatezza nei colori, con spiraglio di luce della quale tutti abbiamo bisogno.

"E' caduta la prima neve...in me - neve sul lago" Olio a spatola su te la, 50x70 , 2022 
www.artecarla.it