GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 dicembre 2020

...e la neve avvolge. silloge, progetto

 Ormai mi conoscete amiche ed amici e sapete che una ne faccio e cento ne penso...e come è successo in passato, per queste iniziative non ci metto tanto a metterle in atto!

Questa che oggi mi si è illuminata vede la partecipazione, se volete, di tutti Voi, poeti, pittori, fotografi...e se poi ci riuscirò, ne farò una nuova silloge che raggrupperà tutto il materiale pervenuto, con la speranza che i costi non siano troppi alti, altrimenti mi vedrò costretta a riprodurre le foto in bianco e nero (che tutto sommato con la neve, vengono di solito benissimo)

La neve ispira sempre, nonostante i disagi che per molti sono tanti, e credo che dal lontano marzo 85, non se ne è più vista così tanta dalle mie parti.
Stamattina era davvero un incanto.
A Voi dunque. Inviate il materiale

a carla_colombo@libero.it

indicando chiaramente il
Vostro nome e cognome ed i titoli delle opere (mi raccomando la risoluzione alta delle foto).