GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

9 dicembre 2020

#Video #artecarla #carlacolombo #mostre

 quasi 10 ANNI FA ---CORREVA L'ANNO 2011

Quante cose sono cambiate, ma soprattutto quante persone amiche ed amici che qui sono ripresi. Non ci si rende conto, ma man mano che passava il video la lista si è allungata.
Tra questi Emilia, Sergio, Walter, Giuseppe, il mio caro maestro Arnaldo Beretta, volati via e per sempre. Altri che purtroppo hanno problemi di salute.
In compenso con i due bimbi che si vedono qui. Linda ed Andrea, ormai cresciuti ho instaurato un rapporto molto valido.

IL VIDEO. 

https://www.youtube.com/watch?v=8iyx3mYK9Lk&feature=share&fbclid=IwAR1CaHHIOuQq6ooIBuOx0TjPKixY9AO-soXN0-S2YoZfdLSQnNGlDaBHaq0