GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 dicembre 2020

Composizione natalizia, riciclo, Natale,

Vi presento un n altro modo di eseguire delle composizioni natalizie, con zero spese, riutilizzando vasi di vetro di diverse dimensioni (vuoto di eventuali conserve),  addobbini sparsi un po' qua e là, nastrini vari natalizi delle varie confezioni regalo. Quindi....mai dimenticare il RICICLO. 

L'unica cosa indispensabile è la colla a caldo e se volete neve artificiale ( 1 euro a busta). 

Questo qui sotto è il risultato del mio lavoro eseguito in mezz'ora. 

Guardando si può capire senza particolari spiegazioni, ma se volete, posso darVi qualche soggerimento. 

Contattemi carla_colombo@linero.it oppure su mio diario facebook.