GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 dicembre 2020

Pizzoccheri

 I primi della stagione dedicati a mio figlio Massimo a Berlino (che avrà una voglia matta di mangiarli)

Calorie a mille per il tanto formaggio e burro...del resto non esiste pizzoccheri elemosinando sul condimento.

Dalla foto forse non si vede ( occorre due minuti di forno caldissimo per far sciogliere bene il formaggio) ma avevo premura per darne una parte d'asporto a mia figlia.

Per la ricetta, potrete trovarla qui: il formaggio forse qui è troppo, potete anche ridurlo a metà.

https://artecarlacolombo.blogspot.com/2011/04/i-pizzoccheri.html