GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

9 dicembre 2020

#riciclo #saponette #saponeliquido #sapone

 Mi vien da ridere. Ci ho provato ed ora ho sapone liquido per tutto il paese

🙂

Avete presente le saponettine degli hotels?
Ebbene, ho fatto la raccolta in vari anni nei vari viaggi, ma ora mi sono stufata di averle in giro.
Così ho creato il sapone liquido da utilizzare nel distributore.
Certo è che ne ho ricavata una quantità esagerata.
Se volete seguite le foto ed è facile da fare. Importante far bollire l'acqua per far sciogliere le saponette.








...e perché no?
Pensato e fatto in tempo zero.
Dopo aver sciolto le saponette perché non regalare una confezione a mia sorella!? Tutto eseguito con materiale naturale e riciclato (non è un regalo, solo una trovata simpatica).
Pensandoci, potrei travasare le altre bottiglie in bottiglie più piccole e confezionarle...ci penso!-