GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 dicembre 2020

#ghirlanda #natale2020 #faidate #riciclo #composizione

Anche quest'anno la mia tradizionale ghirlanda natalizia fuori dalla porta di ingresso è d'obbligo, nonostante questo terribile 2020 ci abbia portato tanto dolore e tanta attenzione. 

Speriamo davvero che il nuovo anno sia all'insegna di una ripresa efficace e degna di ogni popolo. 

L'occorrente è come sempre:

- naturale naturale che potete raccogliere nei boschi o in qualche siepe abbandonata, 

- pigne varie, 

- arance essicate sotto il calorifero oppure in forno.

-  nastro riciclato (sempre) 

-  colla a caldo per attaccare il verde alla struttura che avrete già preparato con rami malleabili.

Potete sostiuire la colla a caldo con filo di ferro finissimo per unire  il verde.