GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 gennaio 2021

Pettirosso

 Con mio grande piacere e sorpresa, per questo fine 2020, ho avuto un amico in più!

Si dice che porta bene, non lo so, ma spero proprio che il 2021 porti tanta serenità e salute a tutti noi e che questo terribile virus ci lasci, così...magicamente...ma credo solo il vaccino potrà far sì che si ritorni ad una vita "diciamo normale".

Tutto questo per dire che un grazioso pettirosso dal 29 dicembre viene a farmi visita sul mio balcone, sarà causa dell'abbondante nevicata del 28, fatto sta che briciola dopo briciola, il pettirosso sta trovando il suo cibo. 

Mi dovrò comunque fornire di miglio per far sì che non si gonfi troppo il pancino.

Signore e signori vi presenti Rossy....:-)