GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

26 marzo 2020

#procoronavirus #beneficenza #proospedalemandic

1 APRILE 2020
BONIFICO STACCATO A FAVORE OSPEDALE
MANDIC DI MERATE 




31 MARZO 2020
CONCLUS VENDITA DI TUTTE LE OPERE
PRO OSPEDALE MANDIC DI MERATE

A PRESTO PER LA COMUNICAZIONE DELL'IMPORTO RAGGIUNTO 
CHE VERSERO' CON BONIFICO DIRETTAMENTE ALL'AMMINISTRAZIONE DELL'OSPEDALE-
  GRAZIE A TUTTI!
CARLA COLOMBO 
---------------------------------------------------


In questo momento così terribile dove purtroppo tanti di noi stanno subendo lutti e contagi, dove la Sanità sta facendo ogni sforzo per assicurare a tutti l'assistenza dovuta e considerando che anche per il nostro ospedale Mandic di Merate si  aperto un conto dove ognuno può donare il proprio contributo, ho pensato, di mettere a disposizione alcune mio opere uniche eseguite ad olio ed  accompagnate da garanzia, 


a prezzo davvero simbolico di € 35/45.00 

che raccoglierò e donerò in un unico versamento  all'ospedale qui sopra citata (Mandic di Merate/Lecco) .
Posterò  a disposizione per la lettura la ricevuta del versamento visibile a tutti e l'elenco dei quadri eventualmente venduti)

La spedizione /consegna all'acquirente sarà totalmente a mio carico, quando tutto questo momento difficile sarà passato, con l'augurio che succeda prestissimo.

Sarò supportata dalla testata on.line: merateonline - sig.ra Luisa Biella, che ringrazio anticipatamente.


Contattatemi dunque: carla_colombo@libero.it
oppure sul mio diario facebook 

OPERE A DISPOSIZIONE PER LA DONAZIONE A € 45,00 


Forse l'arcobaleno è sceso in terra? - acrilico s spatola su tela 50x70
VENDUTA PRO OSPEDALE MANDIC 


Bouganville in un angolo del cuore - olio a spatola su tela 60x40

VENDUTA PRO - OSPEDALE MANDIC 


Il cuore raccolto lungo le acque del canale (Chioggia) . olio a spatola su tela, 60x40

VENDUTA PRO-OSPEDALE MANDIC 


Primavera in festa olio a spatola su tela, 40x60

VENDUTA PRO-OSPEDALE MANDIC 


Sole e neve, caldamente in un abbraccio, olio a spatola su tela, 60x40

VENDUTA - PRO OSPEDALE MANDIC 


...e mi asccolti da lungi, olio a spatola su tela, 40x60

VENDUTA PRO-OSPEDALE MANDIC 


In attesa del giorno, olio a spatola su tela, 40x50

VENDUTA PRO OSPEDALE MANDIC 


Atmosfera di Milano antica - olio su tela. 50x40 

VENDUTA PRO OSPEDALE  MANDIC 


Illumina...oh sole! - olio a spatola su tela, 30x40

VENDUTA PRO OSPEDALE MANDIC


Il cuore racconta lungo il sentiero dei sogni, olio a spatola su tela, 40x30

VENDUTA PRO OSPEDALE MANDIC 



Il mio pensiero per te...calle - tecnica mista su legno, 60x20

VENDUTA PRO OSPEDALE MANDIC 


Il mio pensiero per te, tulipani, tecnica mista su legno, 60x22

VENDUTA PRO OSPEDALE MANDIC 


Intensità -. fusione di colori - 50x50

VENDUTA PRO OSPEDALE MANDIC


Positività - fusione di colori - 50x50

VENDUTA PRO OSPEDALE MANDIC


Serenità - fusione di colori, 50x50

VENDUTA PRO OSPEDALE MANDIC 

OPERE A 35 EURO


Tulipani a primavera, olio su mdf,  49x24

VENDUTA PRO OSPEDALE MANDIC 


Insieme tulipano e mimose - olio su legno compensato - 45x25

VENDUTA PRO OSPEDALE-MANDIC 


Attimo rovente, tecnica mista su mdf , 20x50

VENDUTA PRO-OSPEDALE MANDIC 

piccole OPERE A 15 EURO
 serie di fusione di colori a scelta 20x20 - disponibili anche altre 


VENDUTA PRO OSPEDALE MANDIC


VENDUTA PRO OSPEDALE MANDIC



VENDUTA PRO OSPEDALE MANDIC
Grazie a tutti coloro che passeranno da qui e grazie soprattutto a coloro che contribuiranno alla giusta causa solidale. 

SULLA TESTATA DEL MERATEONLINE.IT