GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 marzo 2020

#disegni #zentangle #tavolozza #iorestoacasa

#iorestoacasa ..ed allora ecco qui:

Si resto a casa...è necessario restare a casa. 
Non ho molta voglia di prendere i colori, si sa che non sempre i colori accompagnano i momenti bui. Per me sono sinonimo di allegria, serenità e mi risulta difficile dipingere quando la mente è cupa e "solitaria forzatamente"
Ecco allora il mio passatempo di questi giorni:

eseguiti a mano libera con biro
SERIE TAVOLOZZA: LIBERTà NEI COLORI - su cartoncino Fabriano 33x48 gr. 220