GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

26 marzo 2020

#bigliettoauguri #acquarello #fiori

Sempre molto richiesti questi miei biglietti di auguri eseguito ad acquarello!!!

Una volta arrivato con gli auguri, chi lo ha ricevuto può  incorniciare l'acquarello, 
essendo un'opera unica da me eseguita, avà così un regalo duraturo nel tempo.


Biglietto auguri eseguito ad acquarello (+ china in alcuni casi) 
dim. cm. 17,5x11 - doppio e completa di busta 
su carta pregiata Fabriano - gr. 300 
disponibili 




Biglietto auguri eseguito ad acquarello (+ china in alcuni casi) 
dim. cm. 16x10,5 - doppio e completa di busta 
su carta pregiata Fabriano - gr. 300 
disponibili 


Biglietto auguri eseguito ad acquarello 
dim. cm. 8x13  - semplice e completa di busta 
su carta pregiata Fabriano - gr. 300 
disponibili