GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 marzo 2020

#addio #marcoravasi #coronavirus


Caro Marco, non si può pensare che te ne sei andato così, (per questa brutta bestia invisibile, ma presente e costante) e noi non possiamo neppure darti un estremo saluto in quella chiesetta di Arlate che sarebbe stata pienissima per te. perché tu Marco, persona semplice e buona avresti meritato tanto. Purtroppo per le normative vigenti non ci è concesso.
Lasci un delicato e sentito ricordo a tutti noi che ti abbiamo conosciuto e voluto bene.
Personalmente ho condiviso con te un percorso artistico per il concorso fotopittorico di Arlate, e di LiberEtà, ma anche una parte della gioventù, in quegli anni '70, quando tutto era così promettente e meraviglioso.
In questi anni sei sempre venuto a farmi visita nelle mie mostre e tutte le volte spendevi per me e per la mia pittura parole che mi lusingavano e sapevo che erano sincere ed affettuose.
Mi parlavi dei tuoi figli che si erano laureati e del tuo nipotino e lo facevi sempre con tanta semplicità che era il tuo pregio e che ti contraddistingueva da molti.
Eri persona umile ed anche quando nei tuoi scatti fotografici riuscivi a tirar fuori con bravura il carpe diem...con una scrollatina di spalle dicevi..."boh..è venuta così" e non ti gasavi minimamente anche quando venivi premiato .
La vita non ti è stata grata, sei rimasto vedovo da "sposino" di una splendida ragazza, Carmen, che ti ha reso padre di due figli che con tanto sacrifico e costanza hai dato loro tutto l'amore che ti era possibile.
Mi mancherà Marco quella tua pacatezza e quel tuo arrivo sempre silenzioso fra i miei dipinti e mi mancherà la tua riservatezza, il tuo chiedere informazioni sulla tecnica del dipingere, ma soprattutto mi mancherai tu, perché Marco con me il tuo saluto era sempre sincero e spontaneo.
Mi perderò ricordandoti fra le dediche che hai lasciato sul mio libro presenze alle varie mostre e sarà un modo per averti ancora in futuro..con me.
ciao Marco. R.I.P.
p.s. scrivo perché so che lo avresti apprezzato, perché ne parlammo per i nostri amici comuni che se ne sono già andati.