GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 dicembre 2014

Buon Natale


Buon Natale a tutti Voi amiche ed amici del blog  
ed a tutti coloro che passeranno di qui, con la speranza che questo natale  porti a tutti noi tanta serenità di cuore.
A presto  



I  mio albero quest'anno l'ho creato con gli addobbi tutti eseguiti da me ad uncinetto con filo luccicoso rosso e oro....e con qualche intermezzo bianco.
Sono contenta del risultato. 





Mi vanto sempre delle mie statuine acquistate a Napoli a San Gregorio Armeno qualche anna fa e tutti gli anni, nonostante mio marito mi dica sempre...."ma che lo fai a fare il presepe" non rinuncio a vedere queste statuine che mi portano indietro in quella strettissima via così folcloristica e "sacra"



A U G U R I !