GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 dicembre 2014

Piccole opere - cadeaux per Natale

Potrebbero essere delle idee regalo per Natale ma adatte per ogni occasione. 
Queste piccole opere sono realizzate ad olio a spatola su mdf. incornicate con cornici in legno colori vari e oro con pass in legno filo oro.



Campagna assolata  dim. cm. 9x13 + cornice 


Amato fiume  dim. cm. 9x13 + cornice 


Primavera in fiore   dim. cm. 9x13 + cornice 


Estate in fiore   dim. cm. 9x13 + cornice 



Neve sui monti   dim. cm. 9x13 + cornice 


Neve sui monti   dim. cm. 9x13 + cornice 


Campagna con papaveri dim. cm. 13x18 + cornice 


Campagna assolata dim. cm. 13x18 + cornice 



tutte le mie opere sul sito. www.artecarla.it