GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 dicembre 2014

In Verona - presentazione eventi

Sabato 20 dicembre presso "ARENA MUSEO DELL'OPERA" IN VERONA si è tenuta la presentazione degli eventi collettive che si andranno a tenere durante l'anno 2015 in quel della città di VERONA che mi vede protagonista insieme ad altri 18 artisti di tutta Italia. 





da destra - GLI ARTISTI : Silvio Zago, Bruno Greco, Pasquale Grande 
e la sottoscritta Carla Colombo


l'artista Ivo Copagnoni con il critico Garda


con l'artista salernitano Frabasile 













al museo 






tutto sulla  mia arte sul sito www.artecarla.it