GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 dicembre 2014

Mercatino di Natale a Merano e visita allo stabilimento Thun Bolzano

Ho aderito alla splendida gita  organizzata dal circolo ARCI DI IMBERSAGO in visita presso l'azienda Thun di Bolzano ed mercatino di Natale a Merano con la collaborazione dell'autobus eccellente di Franco Rossi. Foto di C.C

THUN 

Le creazioni THUN nascono a Bolzano, la città della famiglia Thun e nella quale la Contessa Lene ha iniziato a modellare i primi angeli nel 1950. Negli anni la sede è cresciuta, passando da quella storica nell’antico Castel Klebenstein, fino a quella attuale disegnata dall’architetto Matteo Thun. Oltre agli uffici, qui trovi anche il THUNiversum, l’universo THUN che, insieme al THUN store di Mantova, è il punto vendita più ampio e sempre fornito con tutte le ultime novità.




















MERANO 



Il mercato di Natale a Merano è una festa di colori , di profumi, di calore. Si respira una particolare atmosfera nel segno della tradizione e dell'armonia.
Cittadine ordinata ed accogliente regala un'atmosfera magica, almeno è quello che ho percepito percorrendo le Sue vie. ricca di negozi nel rispetto però delle tradizioni locali.


















Purtroppo non mi sono soffermata quando la luce del giorno viene sostituita da quella artificiale, e così ho perso forse quel qualcosa in più che avrei percepito...ma non lamentiamoci...va bene così. 
  1. foto di Carla Colombo