GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

9 dicembre 2014

altre opere presso amiche ed amici

Continuano le cosidette foto ricordo di opere che ho distribuito in ogni parte d'Italia e che ho deciso di raggrupparle in un unico album su facebook e qui sul mio blog. 
Coloro che volessero mandarmi una foto dell'opera o delle opere da me eseguite e che le posseggono  possono farmi avere la foto e sarà pubblicato e da me conservata.  


L'amica sicula Nina Grioli di Riposto Catania mi ha inviato



un'opera particolare che lei ha voluto regalare (non dico a chi) e che ora si trova presso Roma



Questa opera invece Nina l'ha vinto, o meglio l'ha vinta Sara la sua splendida figlia qui immortalata, a seguito di un concorso-premio che avevo organizzato proprio sul mio sito e blog.


La dott.ssa Marina Salomone, conserva gelosamente e lo vuole tenere sempre bene in vista (così dice Lei su facebook) questa mia mini opera:



Altri tre acquarelli da un'amica di Triste...