GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 febbraio 2013

Sono stufa ....


Sono stufa di pensare che la testa dei somari  è sempre più piccola (so che non è vero, il somaro è intelligente)
sono stufa di pensare che debba sempre tacere,
sono stufa di chiudere gli occhi e non vedere,
sono stufa di far finta di nulla per il quieto vivere,

sono stufa di subire  torti che non merito,
sono stufa di pensare che tanta "gente" è solo opportunista,
sono stufa di pensare che la correttezza è solo di pochi,
sono stufa di stravaccarmi di stanchezza con un pugno di mosche in mano,

sono stufa di tendere la mano e poi essere fregata,
sono stufa delle moine finte e studiate,
sono stufa di essere spugna dei grattacapi di altri,
sono stufa e potrei continuare...all'infinito...

Sono stufa veramente di pensare che la mamma dei cretini è sempre incinta, eppure, miseria....quanti cretini ci sono in giro!

EBBENE SI....SONO STUFA (E SCUSATEMI SE PER LA PRIMA VOLTA LO DICO) sono stufa DEL "LETAME" CHE ANNUSO  OVUNQUE.....

Ma nonostante tutto io proseguo...e come disse qualcuno (il Padreeterno...mi farà dono di questo prestito)

 "CHI HA ORECCHIE DA INTENDERE INTENDA!"

..e se vi va... io sarò qui con tutto il mio sole....sempre