GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

23 febbraio 2013

Bloc Notes di Febbraio

COMUNICAZIONI :

- Mi devo scusare con tanti di Voi, poichè in questo periodo riesco poco a passare nei Vostri blog....mi perdonerete, ma spero presto presto di poter essere più assidua. Grazie

- E' sempre in corso la mia personale " FIORI .... NEI FIORI "AD AIRUNO PRESSO IL GARDEN ORCHIDEA, SINO AL 28 FEBBRAIO. 
------------------------
Avevo accennato che in questo periodo la rassegna stampa è stata generosa con me occupandosi parecchio della mia pittura e delle mie poesie e questo che ora inserisco è un ulteriore piacevole articolo.
Permettetemi di continuare a condividere con Voi queste pubblicazioni, che mi onorano, ma soprattutto che desidero onorare per lo  splendido  lavoro svolto da associazioni no-profit.
----
Avevo ufficializzato la splendida recensione sulle mie poesie della prof. Maria Scalisi di Roma 
http://www.artecarlacolombo.blogspot.it/search/label/Recensioni%20sulla%20mia%20arte

e la stessa è stata ora  inserita nel nuovo periodico di FEBBRAIO 
 BLOC NOTES DI ADRANO - PERIODICO INFORMATIVO E CULTURALE 

 Desidero ringraziare ancora una volta la prof. Scalisi per questa Sua recensione che mi ha regalato momenti  di vera emozione. GRAZIEEE!!!
 ---
La copertina del periodico riporta il dipinto ad acquerello dell'amico siculo prof. CARMELO COZZO, maestro d'arte, pittore, restauratore, scultore, poeta, del quale Vi ho ampiamente parlato sul blog 
e tra le pagine di questo ulteriore spazio, postando alcune sue poesie ed altri dipinti 
Se siete interessati a ricevere copia del periodico basta contattarmi : carla_colombo@libero.it 
--------
.. e visto che parliamo dell'amico Carmelo condivido alcuni importanti documenti che lo stesso Carmelo mi  ha inviato con orgoglio,
  da Sua Santità Benedetto XVI. (ora dimissionario) 
Ovviamente tutto il materiale mi è stato inviato dal prof. Cozzo su esplicita richiesta di pubblicazione:






ecco le poesie inviate a SUA SANTITA' 
tra queste L?evento che è stata scritta da Carmelo per soddisfare la mia richiesta 
per un'antologia che uscirà  a tema Natale. 




Mi piace precisare che Carmelo quest'anno compirà  84 anni----e guardate qui cosa è riuscito a dipingere qualche mese fa:

ACQUERELLI 



E QUESTI INVECE SONO UNA RACCOLTA DEI SUOI DISEGNI a china  : 





tanta carne al fuoco, ma credo che per Carmelo nulla è troppo!

BUONA ARTE CARMELO MA SOPRATTUTTO BUON TUTTO!