GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

31 gennaio 2013

Mostra personale "FIORI...NEI FIORI" - II TAPPA

Continua la mia mostra personale itinerante.
Il nuovo appuntamento è previsto presso 
IL GARDEN ORCHIDEA DI AIRUNO 



PRESENTAZIONE DEL DOTT. S. CARCANO


Prosegue il percorso espositivo delle opere di Carla Colombo raffiguranti solo fiori e campagne fiorite.
Dopo la prima tappa della mostra stallata presso il garden La Gardenia di Imbersago-Arlate,è ora la volta del garden ORCHIDEA DI AIRUNO , un magico e suggestivo centro florovivaistico, ma non solo, della verde Brianza.

La mostra aprirà il primo febbraio e si concluderà il 28 febbraio con apertura tutti giorni rispettando l'orario del Garden : dalle ore 9.00 alle 12.30 -dalle ore 14,30 alle ore 19,30.

Nonostante la Colombo si applica a dipingere svariati soggetti e con diverse tecniche, ha preferito concentrare le opere esposte in un'unica tematica per rendere armonioso l'insieme con i vari spazi che la ospitano. Anche in questa seconda tappa, saranno esposte dunque opere raffiguranti fiori, tanti fiori ....Un connubio di colori in natura con l'espressione artistica.
Le opere sono eseguite principalmente ad olio a spatola, sempre molto luminosi, puliti e solari ed alcuni acquerelli dai colori delicati e raffinati, due tecniche che sono solo un esempio delle tante espressioni artistiche della Colombo che è ormai lanciata nel mondo dell'arte a livello nazionale, ma anche internazionale.
Entro l'anno infatti parteciperà con la Sua arte a tema "paesaggi italiani"ad una mostra itinerante che toccherà alcune sedi museali di Bucarest, Galati, Costanza, Calrarsi in Romania.
In programma altri eventi tutti degni di attenzione.
Dopo l'uscita in ottobre della raccolta di poesie "La melodia del cuore" la Sua arte ha trovato un completamento di emozioni esternate con colori e parole.


Per eventuali info sulla mostra contattare: Carla Colombo tel 039 9920760 - www.artecarla.it



RASSEGNA STAMPA SULLA PERSONALE :

News Comune di Imbersago

Il giornale di Merate 

La Gazzetta di Lecco (di prossima pubblicazione)


La Provincia

on-line

http://www.ilconvivio.org   in comunicati stampa 



di Claudio Bottagisi 







inoltre