GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 febbraio 2013

Vedo non vedo

Vorrei prima segnarlarVi che sul blog http://lavostraarte.blogspot.com
 il mese di FEBBRAIO è dedicato alle poesie di ROSEMARIA DI FALCO DI RAGUSA.
Alla fine una sorpresa per uno di  Voi, lasciando solo il giorno ed il Vostro mese di nascita....
(coloro che hanno già scritto, possono aggiungere tranquillamente il dato qui sora).
GRAZIEEEE (soprattutto a nome di Ros) 
---- . 

Una coppia di Lecco, affezionati alle  mie opere, me ne  hanno chiesta  un'altra    che non fosse il mio spatolato (già ne posseggono) e che non fosse  un informale, ma un qualcosa di "particolare", "un  vedo non vedo"..., ma lasciando a me qualsiasi scelta di colori, e di soggetto.
Sono passati diversi mesi  (forse anche un anno) da quella richiesta e sono riuscita a "sfornare" questa tela che secondo me potrebbe soddisfare il loro desiderio.
Dopo  che l'ho terminata ha conquistata anche me, tanto che ho deciso, prima di farla vedere se è di loro gradimento, di portarmela in giro per qualche concorso.


opera : C'è sempre una speranza - tecnica mista su tela - cm 60x60 - anno 2013
----
(forse la parte centrale è più luminosa)
.....
Quante volte ci siamo detti...se avessi più tempo....io mi trovo spesso a dirlo. 

IL TEMPO con me 

Oh! tempo
che scorri
inesorabile
e non mi lasci respiro!

Mi lasci cadere
come un sasso
e poi mi avvolgi
in voli di vita.

Mi sorridi,
mi rilassi,  
mi perdoni,
e  sei sempre con me.

Oh! tempo
che mi vuoi bene
che non mi lasci  
che non mi abbandoni

stai con me
ho ancora  tanto 
da raccontare
e da amare !

Carla Colombo
Gennaio 2013