GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 febbraio 2013

Evviva la primavera (anche se nevica)

Non mi smentisco, e mentre da me scende qualche fioccherello di neve,  io sono già in primavera con alcune foto che ho scattato l'anno scorso durante le mie passeggiate nella mia verde campagna ed un breve testo scritto in questi giorni, proiettandomi in avanti :





L’arrivo della primavera

Invitava l’arrivo delle rondini
il salotto immenso del cielo,
ignaro delle  nuvole
che andavano incontro al sole
come fazzoletti  bianchi.

Raccontava la favola antica
nell’incanto della stagione novella
il pesco colmo di fiori
sul sentiero verdeggiante
mentre le rondini tornavano
a rallegrare l’azzurro del cielo.

Il sole di aprile splendeva 
denso del suo calore
e tornava nel cuore   
l’armonia che da tempo
non osavo sperare.

Carla Colombo
febbraio 2013 


foto di Carla Colombo

tutti i diritti riservati