GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 gennaio 2013

Il punto stampa + volume 60esimo FNP-CISL - rassegna stampa

IL PUNTO STAMPA è una testata on-line ma anche cartacea molto seguita nella zona del Lecchese.
A nome del sig.  Claudio Bottagisi e per mezzo del Direttore Sig. Claudio Redaelli   è stata dedicata una intera pagina alla mia raccolta di poesie "LA MELODIA DEL CUORE"

Ringrazio moltissimo 



forse per la lettura è meglio cliccare qui :
http://www.ilpuntostampa.info/2013/01/carla-colombo-e-la-melodia-del-cuore.html


-----

Ho avuto il piacere di essere inserita con due miei eventi nel volume uscito per festeggiare
i 60 anni della FNP - CISL zona di LECCO 


Un libro per celebrare i sessant’anni di fondazione della Federazione Nazionale Pensionati Cisl di Lecco. E per rivivere le tappe più significative di un cammino caratterizzato fondamentalmente da tre passaggi e da altrettanti obiettivi: apprendere dal passato, agire nel presente, progettare per il domani. 
Una raccolta fotografica capace di testimoniare il percorso e l’esperienza della Fnp sul nostro territorio.


Qui sotto a seguito del I concorso Letterario indetto dalla FNP . CISL NEL 2011 - nel quale la mia poesia ::...e ancora ti parlo, ha conseguito il II posto. 



e qui con il sig. MARCO COLOMBO - segretario generale della FNP - CISL DI LECCO , a seguito della mia personale presso la sala congressi, sempre della FNP CISL A LECCO in occasione della festa della donna. 2012 - durante la personale si era tenuto anche un dibattito a tema " DONNA "



Ringrazio moltissimo tutti i componenti della segreteria FNP - CISL in particolare:  sig.ra RACHELE PENATI, sig. MARCO COLOMBO ed il  sig, GIANFRANCO PANZERI - capo lega di Merate che mi ha recapitato il volume.
----------------
Era doveroso...dare lustro alle pubblicazioni.