GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 gennaio 2013

Il mio sguardo....

Vi lascio il mio BUONA SETTIMANA 
... con un'opera terminata qualche giorno fa..


opera : Il mio sguardo... oltre - olio a spatola su tela - dim. cm 50x40 - anno 2013



Lettura dell'opera da parte del dott. Aracri 
                                             
Paesaggio lacustre, arioso, ben costruito, con una poetica amorevolezza della luce che corre lungo la tela sfiorando le acque, gli alberi per disperdersi nel cielo.
Una prova di bravura, di gusto e di sentimento, un segno di freschezza creativa sostenuta da una tavolozza duttile, una trascrizione naturalistica  serenamente concretizzata nella visione delle cose e sostenuta da una semplice spatola che rivela la semplicità dell’artista. 
Colori che le sono congeniali ma sempre nuovi , brillanti che si lasciano amare da occhi puliti e che ci trascinano in angoli di quiete di un mondo a volte sognato ma sempre riconoscibile attraverso l’emozione vera che ogni sua opera trasmettono, perchè questa artista ama soprattutto  la luce e i colori che riporta sulla tela penetrando aspetti che solo il suo sguardo coglie e che  ci riporta in un racconto che va appunto oltre lo sguardo.

27 gennaio 2013
dott.R.Aracri 

tutti i diritti sono riservati di Carla Colombo