GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 febbraio 2011

Aggiornamenti del mese

Non vorrei essere pedante, ma ogni tanto ritengo necessario  tirare le somme delle inziative in atto, affinchè Voi, carissime e carissimi, non Vi lasciate sfuggire nulla (ho la pretesa di pensare che mi seguiate sempre....che sfacciata.eheheheh).
Se ritenete questo mio aggiornamento superato....passate oltre....:-)))))

Prima però, godiamoci ...............



----------
GUSTATO? BENE!!!!
Allora si prosegue.......
-------

CONCORSO DEL MESE
La scadenza del concorso è stata anticipata al 20 febbraio,
poichè devo assolutamente decidere il titolo molto presto
Se ancora non lo avete fatto,cliccate qui e tentate .....

In palio un mio acquerello (grande) dei "miei primi acquerelli)


L'ARTISTA IN EVIDENZA
Ha inizio da oggi la nuova personale on-line dell'artista
MARIO SELLONI di PORTO TORRES.
potrete visionare le Sue opere pagina dopo pagina
che inserirò in questi giorni
sul mio blog

(il mese scorso le carissime ARIANNA, MARIALUISA, NINA, ROSA, SANDRA sono state premiate con una splendida elaborazione del loro segno zodiacale da parte del fotografo artista COSIMO ANTONICELLI di Nettuno)


Non mancate periodicamente di visionare
le splendide mail art che mi stanno arrivando per l'iniziativa
"MAIL ART IN AMICIZIA"
alle quale seguirà una collettiva (ho contatti con l'amminsitrazione comunale)
Partecipa anche tu!!!



AGGIORNAMENTO MENSILE 
del mio sito personale

troverete tutto raggruppato della mia pittura e poesia.



E per ringraziarVi di tanta attenzione