GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 febbraio 2011

...e insieme

PERMETTETEMI UN PICCOLO ANNUNCIO
-------
Invito Sandra e Rosa che  si sono aggiudicate una splendida opera artistica sul blog
http://lavostraarte.blogspot.com/
a visionare lo spazio a loro dedicato sul blog medesimo
Un bel regalo per questo giorno, ma per tutti i giorni a venire
-------------
-----------
--------
----
Nel giorno di  SAN VALENTINO, al quale sinceramente ci credo molto poco, perchè, secondo me,   alla  persona amata ci si deve  dedicare e pensare tutti i giorni dell'anno
e se possibile per tantissimi anni ,
dedico agli "amori vari" e quindi a tutti Voi, amiche ed amici che amate, con l'augurio che il Vostro cuore sia sempre colmo di amore donato e ricambiato, 
questo mio pensiero .
Se volete, fatelo pure Vostro, magari stampandolo su un cartoncino bianco e perchè no,  anche rosso.
Vi suggerisco inoltre di accompagnarlo, sempre se lo desiderate, con la poesia che qui sotto unisco alla mia fantasia dipinta.




disegno a china : INSIEME IN VOLO
dim. cm. 21x29.7 su cartoncino 120 gr. - febbraio 2011

…E insieme

Sarò clessidra per far del nostro tempo
riempimento di ogni granello di sabbia.
Sarò sale per assaporare quel tempo
che arido sfugge lasciando il nulla.

E insieme non saremo stupiti
se coglieremo fiori di arancio a rami
e cospargeremo la nostra anima
non ancora avvizzita,
e raggi di sole a pioggia
inonderanno il nostro sentire
di calde sfumature.

E insieme non saremo stupìti
se increduli e sorpresi
scopriremo di non stupirci
di essere finalmente NOI .

Carla Colombo

---------

BUON SAN VALENTINO