GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 febbraio 2011

Se non ora quando?

Oggi la mia pagina non porterà nessun mio colore particolare, ma soltanto il colore ROSA , colore che contraddistingue il colore "della donna"
Ma non intendo aggiungre nulla di ciò che è stato già detto e scritto...(credo anche troppo).
Penso solo che sia il momento di agire, più che del dire...ed ALLORA...SE NON ORA QUANDO? 

Noi donne, ma noi tutti, troviamoci  nelle varie piazze d'Italia, QUI  



a dare il nostro seppure piccolo contributo, ma che unite sarà un  importante modo per dare una scossa,si spera, a coloro che stanno facendo naufragrare questa nostra Italia e che porta noi donne ad essere considerate solo "merce"....(e non aggiungo).

Io ci sarò
DOMENICA 13 FEBBRAIO A LECCO,
PIAZZA CERMENATI ALLE ORE 14.30.
e tu????????
1
Il nostro simbolo sarà una sciarpa bianca al collo!
----------

Invito le amiche e gli amici di vari blog, - che ci credono ovviamente - di prelevare l'immagine qui sopra e di postarla sul proprio blog, dedicando  uno spazio come prima pagina a questa manifestazione che vuole essere all'insegna della libertà di espressione.

TUTTO IN ROSA IL NOSTRO MONDO WEB !!!
----------------

.....libertà sempre e comunque di esprimere...anche per coloro che la pensano diversamente ....
questo è il mio motto...