GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 febbraio 2011

Opera ad olio

Esiste qui nella mia zona e precisamente ad Airuno - una piccola casa che è spesso soggetto di numerose foto da parte di artisti fotografi della zona poichè nel susseguirsi delle stagioni lo spettacolo della natura regala alla casa ed allo scatto sempre aspetti diversi.
In primavera l'erba copre la campagna circostante dando un aspetto sognante all'insieme, in estare il campo si riempi di giallo del ravizzone donando il sole "in terra. In inverno invece la neve crea il bianco che è lo stesso che ricopre i monti alle spalle.
L''ho fotografata durante una giornata di inoltrato autunno, una giorno solare dopo un'incessante pioggia e la campagna si è abbassata completamente alle acque formando una specie di laghetto...e così, la casa abbandonata si è specchiata in quelle acque per tanto lunghissimi giorni.
Da questa foto ho ricavato l'opera che ora Vi propongo, ancora fresca di colore.


Opera : La casina dai mille volti stagionali - (autunno dopo la pioggia)  -
(Airuno -Lecco)
olio a spatola su tela. dim. cm. 50x40 - febbraio 2011

Sull sfondo i miei amati monti : a sinistra il Resegone