GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 febbraio 2011

Rivista EXPOART

ops...UN SOSPIRO....et voilà.....
eccomi di nuovo, cercando di riprendermi  dalla mia  assenza "per giusta causa".
Avrei necessità di una giornata  non di 24 ore ma di 48 o forse anche di più!
Sono sempre colma di impegni vari, faccende da sbrigare - ma penso che siamo messe tutte così - e poi, come se non bastasse, non mi bastano i miei, vado a cercarne altri, mah....
La cosa però non mi spaventa minimamente, caratterialmente sono così, e se poi  considero che ho lavorato fuori casa quasi 10 ore al giorno per 40 anni, con famiglia, figli, genitori anziani, impegni sociali vari, e riuscivo a mandare avanti tutto, quindi....non posso e non devo assolutamente lamentarmi ora .. da brava pensionata. 
Ecco, forse sarà che invecchiando...accidenti si rende molto meno... ed io che non ci volevo credere quando la mia mamma me lo diceva..... :-)))!!!
Ma perchè la faccio lunga ??? :-)))
Vah beh..riprendo....da qualche post che avevo già memorizzato :
----
Qualche giorno fa mi sono mi sono fatta un regalo  (ecco si, i miei regali sono questi, qualche spazietto tutto mio, per la mia "bella-brutta passione" )
Dobbiamo considerare che  ahimè, in pittura tutto si paga e così  mi sono permessa una mezza pagina di un periodico di arte e cultura,  che secondo me sta lavorando molto bene per quanto riguarda la pubblicazione di opere e di artisti vari :

La mia pagina



e come nota simpatica ed originale i responsabili della redazione hanno trovato questa idea strepitosa:



tabellone pubblicitario metri 6x3 in Via Antonio Gramsci Aversa
con tutti i nomi degli artisti inseriti nella Rivista



Se a qualcuno di Voi può interessare  :

Rivista D’Arte e Cultura ExpoArt
Puoi Prenota la tua pagina sul prossimo numero,
scrivi a expoart@email.it
Sarete contattati da un loro responsabile nel giro di poche ore.
www.expoartcc.info
----------
...e anticipo,  giuro che a me non viene in tasca nulla...eheheh...(per chi eventualmente lo pensasse :-)