GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 febbraio 2011

Arcore - manifestazione 6 febbraio 2010


Con questo post credo che mi inimicizzerò qualcuna/qualcuno di Voi, o forse no, perchè credo che in modo democratico si possa comunque esprimere come e cosa si pensa in questa situazione politica così caotica e poco costituzionale.
Mi sono trovata diverse volte nei miei 40 anni di attività lavorativa (ufficio acquisti presso un'azienda privata del milanese) a manifestare diverse volte e per diversi motivi  "solidali e sociali".. e la piazza per me è sempre stata sinonimo di manifestazione democratica.

Avete sentito oggi i vari Tg...?
Si!!!???
Ebbene, oggi pomeriggio, dopo qualche anno, la  piazza davanti al comune di Arcore ha visto anche la mia presenza.
In uno splendido pomeriggio di quasi primavera, eravamo in tanti, veramente tanti...ed in tanti abbiamo  manifestato il nostroo disappunto su come oggi stanno andando le cose  a livello politico e di conseguenza tutto il resto. 
Mi sono trovata ad Arcore (/la famosa Arcore) sede della altrettanto famosa "villa Martino" abitazione privata del nostro premier, alle 14.30 di oggi 6 febbraio.
E comunque la pensiate e sempre nel rispetto delle idee di ognuno, ecco qui alcuni fotogrammi che testimoniano la manifestazione voluta principalemte dal "gruppo viola".
Ho cercato di non inserire le varie foto di cartelli un pochino "pesanti", veramente tanti) optanto per immagni ironiche e se vogliamo, scene soprattutto  divertenti ed allegoriche. 



eccomi....





















Tanti sono stati gli interventi sul palco, accompagnati da tanta musica
Ci sono stati anche momenti difficili da parte di un gruppo che si è staccato dalla manifestazione che ha tentato verso le 17.00 di arrivare a Villa San Martino (qui sotto).Il corteo alla manifestazione non era stato autorizzato per cui tutto si è svolto in piazza del Comune.
Il gruppo staccato è stato caricato dalla polizia e nella collutazione ci sono stati purtroppo alcuni ragazzi feriti e due fermati dalla polizia. 



I poliziotti presente erano tanti,  ma questo l'ho voluto immortalare perchè proprio al centro con lo sfondo della Villa.

--------

al canto  di "Oh BELLA CIAO"
la manifestazione si è conclusa 




qui...altre info della manifestazione.

http://notizie.tiscali.it/articoli/politica/11/02/06/popolo-viola-manifestazioni-sinistra.html