GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 febbraio 2010

Aggiornamenti


ECCOMI CON IL CONSUETO AGGIORNAMENTO DEL MESE

Potete trovare i vari aggiornamenti sul mio sito


 in home page spulciando
 lo scorrere delle righe e quindi cliccare sulle varie voci di riepilogo.
 In particolare Vi invito a soffermarVi in GALLERIA
dove avrete la visione completa delle mie opere pittoriche.

inoltre

Vi segnalo che l'artista

IN EVIDENZA SUL BLOG


è la dott.ssa MARINA SALOMONE
DI MODENA

con una sopresa per tutti Voi.

-----
Mi terrà invece compagnia
per tutto il mese di MARZO
sul mio sito in home page :


IL PROF. CARMELO COZZO 
DI ADRANO  

buona visione.

-----