GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 febbraio 2010

14 FEBRRAIO - SAN VALENTINO



"per il tuo cuore
basta il mio petto,

per la tua libertà
bastano le mie ali."


"PABLO NERUDA"

---

DEDICATO A TUTTI NOI 

  che sognamo, che viviamo, che speriamo nell'Amore, quello che ti esalta il cuore  e che ti fa vivere con le ali della leggerezza...

ma anche a coloro che hanno perduto l'Amore o che non lo hanno mai assaporato, con l'augurio che lo possano reincontrare  presto e viverlo come meglio desiderano. 



immagine da









Con l'autorizzazione di chi me lo ha inviato tramite e-mail , posto anche questo augurio virtuale


A: CARLA COLOMBO Cc:






Oggetto: a Sig.ra Carla e marito Ricevuto il: 13/02/10 11:19
Amore è.doc(39240 bytes)
anche se lo festeggiate 365 giorni l'anno .....questo è per Voi!!!