GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

3 febbraio 2010

Mostra Collettiva-concorso " SAN GIROLAMO " E NUOVA OPERA DEL MESE : FEBBRAIO



VI INFORNO E VI INVITO
ALLA CONSUETA FESTA
DI

SAN GIROLAMO

presso il convento dei Padri Somaschi
 a San Girolamo Lc

dove si terrà

la V MOSTRA COLLETTIVA

alla quale partecipo con alcune mie opere
sia nella sezione a tema libero che nella sezione arte sacra. 

La mostra sarà visibile
dal 6 al 14 febbraio

per documentarVI sulla basilicata e

tutto ciò che concerne la vita e la festa  di San Girolamo )

senza dimenticare che anche questa è una meta turistica per coloro che abitano nella mia zona ma soprattutto per coloro che volessero visitarla.
Durante tutto il periodo della festa e quindi anche della collettiva sarà aperto un servizio navetta che porta direttamente dal piazzale posteggio a salire fino alla Basilica.

---------

E COME CONTORNO DEL POST
Pubblico la prima opera del mese :

titolo :

AI MARGINI...LA SOFFERENZA
olio è tecnica mista + foglia d'oro
dim. cm. 70x70 - febbraio 2010

(Sarebbe bello leggere le Vostre libere interpretazioni su quest'opera informale)