GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 febbraio 2010

Comunicazioni varie e un mio ulteriore primo acquerello


 
II COMUNICAZIONE

Dal 16 febbraio l'artista IN EVIDENZA
sarà il mio maestro ARNALDO BERETTA.

Vi invito caldamente a seguire le relative pagine.
Grazie


III COMUNICAZIONE

La mia amica poetessa CARLA CASTELLANI (per noi tutti Krilu') ha postato sul suo blog una Sua stupenda lode accompagnata da una mia opera di qualche anno fa.
Se volete visionare la bella pagina (Krilu' è sempre molto armoniosa nel suo postare) cliccate qui sotto :

http://nelmondodikrilu.blogspot.com/2010/02/il-ruscello-della-mia-infanzia-olio-su.html#comments

----------

Vi auguro un buon inizio settimana .Accompagno questo giorno con una campagna innevata.....ma come dicevo in un commento il mio "cambio di stagioni" in pittura è sempre molto veloce (meno il cambio del guardaroba :-) -



opera : CAMPAGNA INNEVATA
acquarello
dim. cm. 35,5 x 45,5 - febbraio 2010
su carta Fabriano 300gr. grana grossa