GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 febbraio 2010

A CHIAREGGIO...con i miracoli della natura - III tappa

Mentre Vi invito ad entrare sul blog http://lavostraarte.blogspot.com/ per lasciare un Vostro commento alle opere di Graziella Carletti e ricevere dunque un suo omaggio artistico.....

------------
Concludo la mia carellata di foto scattate durante la piccola vancaza a CHIAREGGIO.
Non Vi nascondo, ma penso che lo potrete notare Voi stessi dagli scatti, questa piccola vacanza mi ha riempita di tanta tanta serenità e la natura mi ha regalato splendide visioni che non gustavo da tempo.

da non credere...eppur vero.





CASCATE OVUNQUE GHIACCIATE














ed al ritorno,
sempre da NON credere,
 alle ore 17.30 in auto ho scattato queste stupende foto ad un cielo istrionico.










Le foto non sono state ritoccate, e sono scattate con una semplice digitale.