GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

17 settembre 2010

PREMIO : COLLETTIVA-CONCORSO CENTRO CULTURALE AL LAVELLO

Si è svolta domenica 12 settembre la premiazione del concorso - collettiva organizzato dall''associazione culturale AL LAVELLO DI CALOLZIOCORTE, presso il monastero della Madonna del Lavello .

Gli eventi avevano due motivazioni  :

COLLETTIVA-CONCORSO A TEMA :
- L'Adda scorre
- Storie,luoghi e pane quotidiano
- Lungo le rIve del fiume


COLLETTIVA-CONCORSO A TEMA RELIGIOSO :
- La famiglia nella prova















Tanta affluenza di visitatori durante il periodo delle collettive che hanno manifestato il loro consenso per la bellissima iniziativa che ormai è diventata un punto fermo .

In questo contesto la mia opera :

LA PESANTE PROVA : INFANZIA VIOLATA

è stata ritenuta meritevole del I° PREMIO ASSOLUTO per la sezione a tema religioso






CON LA SEGUENTE MOTIVAZIONE :
La giuria, dopo attento esame delle opere in concorso e non conoscendo l'identità degli artisti in concorso, si è così espressa:

L'EMOZIONE E' COLTA NELLA SUA ESSENZA E CRUDA PUREZZA.





ALCUNE FOTO DELLA INAUGURAZIONE

la giuria comunica i risultati :











per la collettiva-
 concorso a tema l'ADDA
mi sono presentata con queste due opere,

ed in questo caso NON HO VINTO NULLA :-))))))




ALCUNE FOTO DURANTE LA PREMIAZIONE