Si è conclusa oggi la mostra internazionale "Quali valori" al museo Irpino. Un progetto che ha impegnato l'artista Generoso Vella negli ultimi mesi e che nasce dalla collaborazione con Francesco Varricchio autore del libro da cui prende il titolo la rassegna culturale .
Con questo evento si è cercato di mettere in evidenza i valori che regolano le nostre vite e ciò che amiamo. Un grazie a tutti i 180 artisti da 26 nazioni che hanno partecipato , senza i quali non si sarebbe potuta organizzare la mostra, e chi ha dimostrato vicinanza e sostegno a questa iniziativa ( Encuentro de las Art Plasticas, Mujeres de la puntura, Rossoquadro, la Scuola teologica diocesana di Avellino, l'Azione cattolica della parrocchia cuore immacolato e l'Osservatorio comunicazione partecipazione giovanile dell'università di Salerno, amici e collaboratori) e naturalmente la Provincia di Avellino e il personale del Museo Irpino per l'ospitalità.
Malgrado anche qualche difficoltà è stato un successo e siamo riusciti attraverso l'arte a programmare un momento di confronto e di riflessione affinché si possa arrivare a una società più umana , più giusta, più attenta a costruire legami e rapporti sani.
Ho partecipato con due mie mail art affrontando il valor "Natura"