GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 settembre 2022

Abito dipinto

Se questo non è "attenzione, delicatezza, carineria, positività, gentilezza, ecc ecc" dite Voi cosa è? Susanna Fabozzi mi ha dedicato uno splendido post sul suo gruppo Arte' con tanto di copertina e dettagli sul mio Primo Premio della mia opera "ESSERCI CON I FIORI" conseguito al concorso l'Arcobaleno, sezione pittura di Cortemaggiore Piacenza, facendone una creazione splendida e raffinata.

La domenica promette bene, non tanto per il post che ho apprezzato moltissimo, ma per la generosità che ho riscontrato in questo gesto inaspettato, che non è mai scontato. Tutte le volte che ne ricevo resto piacevolmente colpita e mi ricredo sempre sull'utilizzo negativo di fb.
Grazie Susanna.
Se non la conoscete iscrivetevi al suo gruppo di Facebook perché merita tantissimo