GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 agosto 2022

#Donazione acquerelli pro sottoscrizione Piccolo Achille #sottoscrizione Achille

Una raccolta fondi per aiutare il piccolo Achille, colpito da una malattia rara   Oltre 200mila euro raccolti nel giro di 5 giorni, su un obiettivo di 400mila. 

È il risultato della raccolta fondi attivata online per aiutare il piccolo Achille. A 5 mesi, il bimbo è affetto dalla malattia di Norrie, una sindrome ultra rara che colpisce un bambino ogni 5 milioni: causa la perdita della vista e, a partire da 5 anni, può degenerare nella perdita dell’udito. 

Nato l’1 marzo 2022, Achille è cieco dalla nascita. Vive con papà Simone e mamma Sara a Calolziocorte, al confine tra la provincia bergamasca e quella lecchese. 

Il papà è di Monte Marenzo, la mamma è invece originaria di Bellano. 

Attraverso la piattaforma GoFundMe hanno attivato giovedì una raccolta fondi. Solo un intervento negli Usa che però costa € 400,00 forse potrà ridagli una speranza di luce. 

------

Nel mio piccolo ho voluto anche io donare e cosa di meglio della mia ARTE potrei offrire per  un gesto di solidarietà per il piccolo Achille?

Ho così proposto su Facebook la vendita di otto miei acquerelli ad un prezzo simbolico (€ 30,00 per i più grandi, € 15,00 per i piccoli) e nel giro di una settimana alcuni amici di facebook li hanno prenotati.

Ora aspetto di raggruppare la cifra di € 195,00, arrotondata a € 200,oo per poterla  versare direttamente in sottoscrizione

Grazie alle amici ed agli amici che hanno contribuito. Una speranza...la luce per Achille. 

i miei acquerelli donati per il piccolo Achille, di diversi formati