GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 agosto 2022

#unasperanzaperACHILLE - DONAZIONE



 UNA SPERANZA PER ACHILLE

Comunico che in data odierna, 12 agosto ho provveduto al versamento per la donazione a favore de piccolo Achille, a seguito vendita a prezzi simbolici di alcuni miei acquerelli, per un totale di
€ 215,00.
Ringrazio in particolare: Teresa Formenti, Giovanna Capobianco , Giancarla Mapelli, Cetty Giandomenico , Donatella Fumagalli Fumagalli, Flavia Brambilla e Marco Paolicelli per aver partecipato in prima persona all'acquisto e quindi alla donazione.
Grazie di
💜❤