GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 agosto 2022

Mirad'or di Pisogne, lago d'Iseo, Stefano Arienti

 Ho visitato la galleria d'arte Mirad'or a Pisogne, sfondo lago d'Iseo che ospita Stefano Arienti e la sua installazione Diagonale pressoMirad'Or, Pisogne, fino al 30 settembre. Colori, intrecci, precisione, luci ed ombre e camminarci sopra a piedi scalzi...immersione in sensazione di serenità.

--
Mirad’Or, l’innovativo padiglione galleggiante di recente inaugurazione collocato nei pressi del porto medievale. Edificato su una palafitta, il piccolo museo sull’acqua cattura l’attenzione per la sua forma architettonica rigorosa e le grandi vetrate che lasciano intravedere, di giorno e di notte, le opere artistiche che saranno man mano ospitate nonché il magnifico paesaggio circostante. Il progetto ha l’obiettivo di fare di Pisogne una tappa irrinunciabile sia per chi transita sul lago d’Iseo, sia per i protagonisti nazionali e internazionali delle nuove tendenze delle arti figurative.