GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 marzo 2021

Concorso Antonella Da Messina

Per la cover della nostra silloge "...E LA NEVE AVVOLGE" ho scelto la mia opera:

"SCENDE LENTAMENTE LA NEVE" olio a spatola su tela - 60x80

e ricevo proprio ieri la comunicazione ufficiale che l'opera è stata premiata dalla giuria del premio internazionale di Arti figurative Antonello Da Messina, indetto dall'accademia internazionale Il Convivio, con il DIPLOMA di Menzione D'ONORE.
Sono molto contenta e ringrazio i componenti della giuria del premio, come ringrazio moltissimo la carissima dott.ssa
Enza Conti
ed il prof.
Angelo Manitta
, curatori del premio e del periodo Il Convivio, nonchè titolari dell'accademia stessa. Mi dispiace non aver fatto in tempo ad inserire la nota nella silloge come riferimento all'opera.